Come possiamo aiutarti?
Il servizio è chiavi in mano. Oltre alla fornitura dei materiali (collettore, tubazione, ecc.), la nostra squadra di installatori effettua la fresatura e la posa della tubazione all’interno delle guide fresate. Infine, certifica la messa in pressione (a freddo) del terminale d’impianto. Non resta, quindi, che posare la nuova pavimentazione (servizio escluso).
Sopra il sistema Zeromax si possono installare le stesse finiture compatibili con un pavimento radiante tradizionale, quindi: grès, ceramica, parquet, resine, LVT, ecc. L’importante è seguire attentamente le prescrizioni di posa delle aziende che forniscono i pavimenti.
Sì, è possibile. Alcuni tappetini permettono anche l’incollaggio delle piastrelle.
Lo spessore varia dai 15 mm per le livelline ai 30-40 mm degli autolivellanti.
La fresatura della pavimentazione esistente può essere effettuata su varie tipologie di pavimentazione, come il cotto, il grès, la ceramica. Per la verifica della fattibilità, può essere necessaria una prova di fresatura.
Sì, è possibile.
È possibile utilizzare la stessa colla che viene normalmente impiegata per la posa della pavimentazione su un sistema radiante tradizionale. La colla non viene scelta in funzione del sistema Zeromax, ma in base alla tipologia (grès, legno, ecc.) e ai formati della pavimentazione. Unico accorgimento: usare prodotti privi di solventi chimici.
A differenza dei sistemi tradizionali, la tubazione dello Zeromax è a diretto contatto con la pavimentazione. Ecco perché garantisce un’efficienza ottimale e una velocità maggiore di attivazione (si scalda più velocemente con una temperatura di mandata minore).
Sì, attraverso il nostro partner GabettiLab.
L'impianto può godere del Ecobonus se trainato da un altro intervento, ad esempio la sostituzione della caldaia.
Sì. Calcola il prezzo.